medicina estetica:biostimolazione

La biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione e riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità, l’idratazione e il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

 

Viviamo oramai tutti in una società esteta; il nostro corpo è il nostro biglietto da visita e nonostante la vita intorno a noi cerchi di propinarci ideali di bellezza stereotipati, la bellezza è da ricercarsi in ognuno di noi, nella nostra unicità e nel nostro sentirci a proprio agio.

 

La medicina estetica è un modo per ovviare ad inestetismi e problematiche che ci affliggono intervenendo sul fisico per il benessere dell'animo: un aspetto piacevole è infatti in grado di aumentare la stima e la considerazione di se stessi potenziando la personalità di ognuno di noi.

 

L'esteriorità ci condiziona, in ognuna delle nostre azioni: per vivere sereni è fondamentale sentirsi sereni ed apparire sciolti e disinvolti.

 

  • In cosa consiste il trattamento di biostimolazione?

    Il trattamento, effettuato in ambulatorio, consiste nell’iniettare acido ialuronico o vitamine, amminoacidi e acidi nucleici nel derma in 3/4 sedute intervallate di tre settimane una dall'altra. Seduta dopo seduta i nostri lineamenti riacquisteranno freschezza e sostegno e le rughe scompariranno di conseguenza regalando un aspetto riposato e piacevole.